Dolori addominali, sonnolenza e affaticamento? Fai il test per le intolleranze alimentari!

Tutti i giorni, dal lunedì al sabato, a partire dalle 7 e senza prenotazione, è possibile sottoporsi al test per le intolleranze alimentari presso il Centro Gammacord – Sanniotac di Benevento.

Il test consiste in un prelievo di sangue, che viene esaminato in laboratorio, mediante il quale è possibile verificare l’ipersensibilità a ben 90 alimenti.

 

I risultati sono pronti in soli 10 giorni!
Cibi per sitoL’intolleranza alimentare è la reazione dell’organismo all’assunzione prolungata nel tempo di alcuni alimenti, verso cui si è sviluppata ipersensibilità. Secondo l’Istituto Superiore di Sanità, le intolleranze più comuni in Italia sono quelle al latte, al grano, all’uovo e alla soia – di cui sono ricchi gli alimenti per bambini.

I sintomi? Quelli più comuni sono gonfiore e dolori addominali, affaticamento e sonnolenza, emicrania, cefalea e dolori articolari. Ne esistono degli altri: per scoprirli, clicca su  I sintomi delle Intolleranze Alimentari.

Per maggiori informazioni, contattaci ai numeri 0824/315725 – 315730 – 23986; oppure via mail all’indirizzo info@gammacordasanniotac.it.

Scarica la brochure